Qrely il tuo nuovo sito web pronto

FAQ risposte alle domande frequenti
ASSISTENZA


Siamo convinti che essere trasparenti e rispondere chiaramente alle domande piů frequenti fornisce una maggiore consapevolezza sulle informazioni trattate. Nel caso non troviate la risposta al vostro quesito, contattateci al numero +39.339.3052.300, saremo lieti di fornirvi qualsiasi informazione.

FAQ ASSISTENZA

Come posso contattare l’assistenza?

Assistenza e manutenzione - non strutturale - è attiva dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 18:00, per l’intero periodo contrattuale (12 mesi) tramite: linea telefonica; linea WhatsApp; E-Mail prioritaria e video chiamata tramite Zoom professional; (nel 2021 i tempi medi di intervento sono stati: da 1 a 3 ore della richiesta). Una volta clienti vi basterà contattarci al +39.339.3052.300 per avere la massima priorità sulla vostra assistenza.
[ area: ASSISTENZA ]

Cosa si intende con manutenzione non strutturale?

Forniamo un’assistenza costante quotidiana per l’intero periodo contrattuale. Può quindi chiederci di sostituire informazioni nelle sezioni statiche ad esempio: cambio del logo, modifica o aggiunta dell’indirizzo, di telefoni, sostituzione del numero di whatsapp, ecc. Per non strutturale intendiamo che non può chiedere il rifacimento del sito web o quanto riguarda il layout della struttura. Sia chiaro, non siamo così fiscali, se si vuole sostituire l’immagine della home page, per rinfrescare il sito o mettere un avviso pop-up (finestre che si attivano automaticamente all’apertura di una determinata pagina) per un evento importante o per annunciare il periodo di ferie, non c’è nessun problema, viene tutto riportato alla manutenzione ordinaria. Per noi essere contattati da un cliente significa cercare in tutti i modi di accontentarlo.
[ area: ASSISTENZA ]

E’ prevista una formazione all’utilizzo del Cloud?

Certamente, è prevista un’ora di formazione al vostro personale sull’utilizzo della piattaforma Cloud mezzo video chiamata tramite Zoom professional (partecipanti illimitati anche da luoghi diversi). I partecipanti potranno utilizzare: desktop, notebook, tablet o smartphone, anche se consigliamo un dispositivo fisso così da condividere lo schermo e far effettuare loro i primi inserimenti seguendoli passo passo.
[ area: ASSISTENZA ]


Precedente