Qrely il tuo nuovo sito web pronto

FAQ risposte alle domande frequenti
PAGAMENTI


Siamo convinti che essere trasparenti e rispondere chiaramente alle domande più frequenti fornisce una maggiore consapevolezza sulle informazioni trattate. Nel caso non troviate la risposta al vostro quesito, contattateci al numero +39.339.3052.300, saremo lieti di fornirvi qualsiasi informazione.

FAQ PAGAMENTI

Accettate pagamenti tramite carte di credito?

Certo, è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal con tutte le carte di credito o, se preferite, tramite bonifico bancario.
BANCA SELLA AG. ROMA M6
IBAN IT28Q0326803213052522135230
[ area: PAGAMENTI ]

I prezzi si intendono più IVA?

No, i prezzi indicati sono intesi finali, quindi comprensivi di oneri (importo + 4% contributo INPS)
La nostra azienda è in franchigia da IVA effettuata ai sensi dell’art. 1 commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 - Regime forfettario. Il compenso non è soggetto a ritenute d’acconto ai sensi della Legge 190 del 23 Dicembre 2014 art.1 comma 67. Siamo esentati dalla fatturazione elettronica.
[ area: PAGAMENTI ]

Posso pagare con rate mensili?

Purtroppo non prevediamo questa soluzione. Offriamo solo la fatturazione annuale e il relativo accordo ha la durata minima è di un anno.
[ area: PAGAMENTI ]

Quando mi arriva la fattura la posso scaricare?

Certamente, la fattura riporterà la stessa data del pagamento a saldo e potrà contabilizzarla, come ogni qualsiasi fattura, registrandola nelle spese sostenute dall’azienda.
[ area: PAGAMENTI ]

Ricevo notifiche sul rinnovo dei servizi?

Certo, circa 30 giorni prima della scadenza dei servizi riceverà via e-mail e tramite un messaggio WhatsApp la notifica di scadenza e il dettaglio per effettuare il rinnovo.
[ area: PAGAMENTI ]


Precedente