Introdotto con il Decreto n.34/2020 (Decreto Rilancio, art. 119) poi convertito in Legge n. 77/2020, il Superbonus 110% permette di realizzare interventi edilizi per il miglioramento energetico degli edifici già esistenti (Ecobonus) e per la messa in sicurezza dal rischio sismico (Sismabonus) ottenendo uno sconto fiscale del 110%. Ecco la guida completa e aggiornata su tutte le novità del Superbonus 110%, dai lavori ammessi ai requsiti, dai limiti dispesa ai beneficiari così come stabilito dalla Legge di Bilancio 2022, che ha prorogato le misure sino al 31 dicembre 2025, seppure con una progressiva riduzione dello sconto a partire dal 1° gennaio 2024 e con scadenze diverse in base alla tipologia di beneficiario.
Attenzione testi o filmati sono esclusivamente inseriti come esempio dimostrativo di area di attività/servizio
Contattarci è semplice
Farsi contattare, dai propri visitatori, è fondamentale per poter entrare nel dettaglio del servizio o spiegare l'area di attività proposta, è quindi importante proprio in questa sezione, fornire informazioni chiare e immediate, ad esempio con un messaggio del tipo:
Se vuoi maggiori informazioni su questo servizio puoi contattarci al numero +39.339.3052.300, o tramite il modulo di contatto, o ancor più rapidamente inviandoci un messaggio WhatsApp premendo ...