domande frequenti

[ tutte le immagini saranno scelte sulla base del vostro target di riferimento ]
FAQ aree tematiche

Se avete dubbi o non vi è chiaro qualche termine tecnico è sufficiente contattarci telefonicamente al numero +39.339.3052.300, per noi è sempre un piacere darvi tutte le spiegazioni che desiderate.

Plan responsive web design by Qrely.com

FAQ risposte alle domande frequenti
CLOUD

Siamo convinti che essere trasparenti e rispondere chiaramente alle domande più frequenti fornisce una maggiore consapevolezza sulle informazioni trattate. Nel caso non troviate la risposta al vostro quesito, contattateci, saremo lieti di fornirvi qualsiasi informazione.
Cosa sono le aree tematiche?

Quando si hanno molte notizie o fotografie (mediagallery), o FAQ, o un catalogo prodotti, ecc. è bene dividere le informazioni in aree tematiche. Questo permette al visitatore di selezionare l’area di interesse e migliorare la sua esperienza di navigazione.
[ area: CLOUD ]

Posso allegare documenti, immagini o filmati nelle notizie?

Certo, su ogni archivio: pagine, notizie, servizi ... può inserire fino a 20 immagini o collegamenti a video YouTube e fino a 3 file allegati (pdf/zip/doc). Inoltre, visto che le immagini e gli allegati sono in tabelle separate, può utilizzare la stessa immagine o allegato per vari record Es. notizie, aree/servizi, pagine, ecc.
[ area: CLOUD ]

Posso far accedere al cloud un mio collaboratore esterno?

Certo, ad ogni cliente forniremo un account master TEAM/ADMIN che può creare nuovi accessi per i collaboratori interni ed esterni. Può, come account master, modificare le validazioni, sospenderli o cancellarli in qualsiasi momento.
[ area: CLOUD ]

Quale piattaforma utilizzate per il cloud?

relooad™ è la nostra piattaforma cloud nata nella versione 0.0.1 nel 1998 per supportare la gestione web dinamica della Baxter Healthcare e come supporto interattivo ai clienti Business Corporate di American Express . Nello scorrere del tempo (e delle versioni) si è evoluta gestendo l’interazione di aziende farmaceutiche come ad esempio il gruppo Farmaceutico Angelini o la Gilead Sciences per la gestione del recruiting online. Dopo anni di continui aggiornamenti e centinaia di clienti che la utilizzano quotidianamente siamo arrivati alla versione 7.0.1 responsive (febbraio 2022)
[ area: CLOUD ]

Quante immagini posso creare nella mediagallery?

Quante ne vuole, può inserire immagini e filmati YouTube definendoli in aree tematiche. Tutti gli archivi sono illimitati.
[ area: CLOUD ]

Quante notizie, servizi o pagine posso creare?

Non ci sono limiti di record 10/100/1000/... che si possono creare su ogni singolo archivio. I motori di ricerca "vedranno" ogni singolo record come una pagina html a se e ne indicizzeranno automaticamente i contenuti.
[ area: CLOUD ]

Servono conoscenze tecniche per utilizzare il Cloud?

Assolutamente no! Partiamo dal principio che la vostra professione non è quella di realizzare siti web, quindi tutto è predisposto per essere utilizzato facilmente, da voi e dai vostri collaboratori, così come avviene per qualsiasi programma che utilizzate. Estremamente intuitivo e semplice, penserà il sistema a gestire le informazioni, gli elenchi, le tabelle, le foto e i filmati nel modo giusto. Voi dovete concentrarvi solo sul vostro business.
[ area: CLOUD ]


Precedente


The BMW Vision M NEXT

Il vostro nuovo web prêt-à-porter