Chi siamo

[ tutte le immagini saranno scelte sulla base del vostro target di riferimento ]

Chi siamo

Un nuovo concetto di fare web, bello, elegante e dinamico senza compromessi al ribasso

Chi siamo

Condividi

Una storia digitale con 26 anni di esperienza

Qrely è la divisione website design della med.it, azienda che nasce nel 1996 dalla visione futuristica di professionisti provenienti da due tra le più grandi aziende italiane per fatturato e attività, dell’informatica [Finsiel SpA] e dalla comunicazione tradizionale [Armando Testa SpA], che decisero di dare vita a qualcosa di innovativo per quei tempi. Attualmente concetto chiaro: ICT Information and Communications Technology, ma alla fine del secondo millennio, solo un’idea di sviluppo indefinita.

Realizziamo siti web pensati, disegnati e ottimizzati per l’utilizzo su smartphone, perché 87% dei visitatori che vi guardano lo fanno da un “telefonino”. Poi, li rendiamo ottimizzati a qualsiasi dispositivo collegato a internet (desktop, notebook, laptop, tablet o smartTv).

Con funzioni dinamiche native, che coprono le esigenze del 90% dei clienti, i nostri sistemi cloud sono in grado di evolvere, con funzioni CMS (content management system) e CRM (customer relationship management) per andare incontro alle esigenze presenti e future, studiate appositamente per il cliente, perché il mondo reale è quasi sempre più dinamico di quello quello digitale. Ce lo sta insegnando la storia.

Galleria foto 5/photo
Chi siamoChi siamoChi siamoChi siamo
Video

Plan responsive web design by Qrely.com

scegli la tua idea di digitale
scegli la tua idea di digitale tra tante proposte responsive web design

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook page

Plan responsive web design by Qrely.com


Precedente


Presentiamo le tue idee al mondo digitale

Il vostro nuovo web prêt-à-porter
diamo forma alla vostra idea di digitale