Una storia digitale con 26 anni di esperienza
Qrely è la divisione website design della med.it, azienda che nasce nel 1996 dalla visione futuristica di professionisti provenienti da due tra le più grandi aziende italiane per fatturato e attività, dell’informatica [Finsiel SpA] e dalla comunicazione tradizionale [Armando Testa SpA], che decisero di dare vita a qualcosa di innovativo per quei tempi. Attualmente concetto chiaro: ICT Information and Communications Technology, ma alla fine del secondo millennio, solo un’idea di sviluppo indefinita.
Realizziamo siti web pensati, disegnati e ottimizzati per l’utilizzo su smartphone, perché 87% dei visitatori che vi guardano lo fanno da un “telefonino”. Poi, li rendiamo ottimizzati a qualsiasi dispositivo collegato a internet (desktop, notebook, laptop, tablet o smartTv).
Con funzioni dinamiche native, che coprono le esigenze del 90% dei clienti, i nostri sistemi cloud sono in grado di evolvere, con funzioni CMS (content management system) e CRM (customer relationship management) per andare incontro alle esigenze presenti e future, studiate appositamente per il cliente, perché il mondo reale è quasi sempre più dinamico di quello quello digitale. Ce lo sta insegnando la storia.