Rete Futuro - Contratto di Rete | Realizzazione sito web

Rete Futuro - Contratto di Rete

Rete Futuro
Rete Futuro
Rete Futuro
Rete Futuro

IN ALLESTIMENTO

  • Company: Rete Futuro
  • Target: Network - Associazione
  • Type: Realizzazione Responsive Web Design in HTML5
  • Device: dispositivi Fissi, Mobili e Retina
  • CMS: per la gestione autonoma delle informazioni da parte del cliente
  • Tool: Google™ Analytics / SEO Sitemap index XML

Condividi su


Tutte le nostre realizzazioni sono codificate in Responsive Web Design e quindi visibili su dispositivi fissi (PC, notebook, laptop, ...), mobili (smartphone, tablet, ...) e retina (Apple retina display). Inoltre dispongono di CMS per la gestione autonoma, da parte del cliente, delle informazioni (news, foto, video, mediagallery, ...) per poter aggiornare in tempo reale il proprio sito web. Perché divulgare i vostri progetti, le vostre idee, i vostri servizi, i vostri prodotti ad un pubblico interessato al vostro mercato è il modo più semplice per avere dei riscontri immediati.
Le foto che utiliziamo nelle nostre realizzazioni sono tutte acquistate con diritto di utilizzo da parte del cliente.

WebTheme responsive web design responsive web design desktop responsive web design laptop responsive web design tablet responsive web design smartphone

Un nuovo modo di fare rete di impresa.

Flessibilità, resilienza, capacità di adattamento ai cambiamenti, queste le nuove sfide che ci vedono coinvolti nel POST-COVID. È da questi presupposti che nasce RETEFUTURO, una rete di imprese aggregatore di servizi comuni con lo scopo di aumentare la competitività e l’offerta. Le imprese, con il contratto di rete, possono realizzare progetti ed obiettivi condivisi, incrementando la capacità innovativa e la competitività sul mercato, mantenendo la propria indipendenza, autonomia e specialità.

Contratto di Rete
Il contratto di rete è un tipo di contratto introdotto nell’ordinamento giuridico italiano nel 2009, che permette di realizzare raggruppamenti di imprese per la collaborazione reciproca. L’iniziativa legislativa è stata favorita dall’adozione, in sede europea dello Small Business Act che, individuando nella piccola e media impresa la spina dorsale della produttività europea individuava nell’ottavo principio la costituzione di reti d’imprese per aumentarne la competitività. Le imprese, con il contratto di rete, possono realizzare progetti ed obiettivi condivisi, incrementando la capacità innovativa e la competitività sul mercato, mantenendo la propria indipendenza, autonomia e specialità.

Vuoi realizzare un nuovo progetto, o pensi di fare un restyling del tuo sito web?

Inviaci un messaggio su WhatsApp , o una richiesta di informazioni tramite il modulo, oppure contattaci al numero +39.339.3052.300. Contattarci è semplice e non costa nulla.


Fasi sviluppo progetto digitale.

SVILUPPO PROGETTO DIGITALE

Offerta Digital Restart
OFFERTA DIGITAL RESTART


Precedente


Inviaci un messaggio su WhatsApp saremo lieti di rispondere alle tue richieste. Oppure chiamaci al numero +39.339.3052.300 e raccontaci il tuo progetto, ti aiuteremo a realizzarlo.
INVIACI UN MESSAGGIO CONTATTACI
Preventivi gratuiti e senza alcun impegno

Digital Creatives Web Agency